Il 20 giugno, nella bella cornice di San Vito dei Normanni (BR) si terrà la seconda tappa di “A model to dream” per promuovere esempi positivi da seguire per le nuove generazioni, modelli di comportamento cui ispirarsi, di fatto uomini e donne che hanno costruito la propria vita, credendo nelle proprie possibilità e realizzando la propria identità.
In particolare l’iniziativa è rivolta ai giovani under 35 provenienti dalle Regioni del Sud Italia ( Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia) che avranno quindi diritto al rimborso delle spese di viaggio e del pernotto del 20 giugno. Infatti Sono previsti rimborsi forfettari per le spese di viaggio solo per chi viene da fuori la provincia di Brindisi (e comunque proveniente dalle Regioni del Sud Italia) ed in base alle fasce kilometriche riconosciute dalla Commissione attraverso il distance calculator. L’Agenzia prevede inoltre un rimborso, sempre forfettario, per le spese relative all’alloggio del 20 giugno fuori la provincia di Brindisi. Le modalità di partecipazione e rimborso saranno comunque comunicate dopo il 3 giugno, termine previsto per la chiusura della call.
L’iniziativa ha l’obiettivo di portare alla luce esempi positivi di giovani, ma anche di “giovani adulti”, che ce l’hanno fatta, che hanno realizzato un piccolo sogno e che con un semplice racconto, hanno voglia di ispirare altre persone, con effetti moltiplicatori nella società.
E’ quindi un evento dedicato a chi ha sogni piccoli o grandi da realizzare e cerca le giuste motivazioni per non smettere mai di crederci.
L’iniziativa rappresenta inoltre occasione per fare un piccolo focus sul Programma Erasmus+ e su come questo può supportare i giovani nella promozione del proprio spirito di iniziativa, creatività e nella realizzazione di piccoli e grandi sogni!
Vi aspettiamo, hai tempo per aderire alla call entro il 5 giugno. Per partecipare sarà comunque necessario ricevere la conferma da parte dell’Agenzia che arriverà entro il 10 giugno.
Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione
Condividi su: