Dal 31 marzo scorso è stata avviata una fase di test dei nuovi certificati Youthpass, che si concluderà il prossimo 23 maggio 2022. I nuovi certificati per Erasmus+ e Corpo europeo di solidarietà 2021-2027, arricchiti di alcune funzionalità, sono disponibili in versione Beta, così da consentire ai beneficiari di testarli e fornire dei feedback a SALTO.
Durante questa fase, gli utenti che inseriscono un nuovo progetto Youthpass nel database possono scegliere se utilizzare i nuovi certificati o avvalersi degli attuali; se scelgono di provare e rilasciare i nuovi certificati, sono invitati a fornire il proprio feedback, rispondendo ad uno specifico questionario.
Al termine della fase di test a maggio, tutti i progetti inseriti nel database dovranno utilizzare i nuovi certificati, che entreranno in vigore a pieno titolo.
Per maggiori informazioni sul Beta test clicca qui: https://www.youthpass.eu/en/help/faqs/youthpass2021-2027/. Per supporto è possibile contattare lo Youthpass Team scrivendo a youthpass@salto-youth.net.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’ANG al seguente indirizzo email a.tinaburri@agenziagioventu.gov.it
Condividi su: