Cerchiamo Signal Spotters disponibili a esplorare insieme a noi il futuro dello youth work e a trovare le risposte a domande come:
Cosa sarà lo youth work nel 2050?
Come si adatteranno i giovani youth workers?
Di quali competenze avranno bisogno?
È in fase di avvio il progetto di ricerca EAYW Futures of Youth Work che promuove un percorso di futures thinking per allineare lo youth work a un mondo in rapida evoluzione.
Il progetto è promosso all’interno della European Academy sullo Youth Work che, attraverso una cooperazione tra Agenzie Nazionali europee (S.N.A.C.) del programma Erasmus+|Youth alle quali prende parte anche l’Agenzia per la Gioventù Italiana, ha tra i suoi obiettivi di promuovere lo sviluppo della qualità nello youth work, di supportare le capacità di “inter/reagire” agli sviluppi attuali e futuri, cercando di creare un piano condiviso tra youth work, politiche giovanili e ricerca.
Abbiamo bisogno della tua capacità di intercettare i segnali dal futuro come Signal Spotters per individuare tendenze emergenti, modelli e interferenze che plasmeranno lo youth work nei prossimi anni.
Non servono competenze specifiche, ma un acuto senso dell’osservazione e una mente creativa, e se ti ritrovi in questa descrizione sei perfetto per noi!
Dedicaci qualche settimana per la raccolta e alla condivisione dei tuoi preziosi insights e condividi con noi le tue intuizioni.
Se sei interessato clicca su https://www.eayw.net/signal-spotters/ per maggiori dettagli e registrati entro il 6 agosto 2023.
Contiamo su di te per esplorare insieme il futuro dello youth work!
Condividi su: