Si rende noto ai potenziali applicant dell’azione 3.1 Scambi di giovani multilaterali che il formulario elettronico presenta un problema tecnico: non consente di inviare una proposta progettuale che coinvolga un numero totale di promotori superiore a 4 (applicant incluso).
In particolare il formulario elettronico può essere compilato regolarmente anche nel caso in cui il numero di partner sia superiore a tre, ma il sistema informatico non ne accetta l’invio on line, ovvero non è possibile “submit” la domanda.
Pertanto, esclusivamente nel caso della presentazione delle proposte progettuali del Round 1 (con scadenza il 1 febbraio 2012), l’ANG accetta che i progetti dell’azione 3.1 Scambi di giovani multilaterali aventi un numero di partner superiore a 3 siano inviati all’ANG in forma cartacea senza che sia stato precedentemente effettuato l’invio on line della proposta progettuale.
Quanto sopra è consentito a titolo eccezionale ed esclusivamente per le proposte progettuali che sono strutturate da un applicant italiano e da un numero di partner superiore a 3.
In tali casi gli applicant possono stampare l’E-Form debitamente e compiutamente compilato e firmato, corredato dal formato elettronico, e spedirlo all’ANG , entro il 1.2.2012.
Resta inteso che la domanda in forma cartacea dovrà essere corredata dai relativi Preliminary agreement.
Condividi su: