Domani alle ore 9.50, nella sala stampa di Palazzo Chigi, il Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, Giacomo D’Arrigo, insieme alla Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, presenterà in conferenza stampa l’iniziativa “M’illumino d’Erasmus” per invitare tutti i comuni d’Italia ad illuminare un loro monumento simbolo della città nel giorno della Festa dell’Europa, il 9 maggio per celebrare i 30 anni di Erasmus.
L’iniziativa, che sarà presentata nel corso della Settimana Europea della Gioventù (1-7 maggio) è organizzata dal Governo italiano in collaborazione con l’Anci, e promossa dall’Agenzia nazionale per i giovani, l’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire e l’Agenzia Erasmus+ Inapp. Alla conferenza stampa interverranno il presidente dell’Anci e Sindaco di Bari, Antonio Decaro e il Direttore Generale dell’Agenzia nazionale per i giovani, GiacomoD’Arrigo.
I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi, interessati a seguire l’evento, dovranno collegarsi al portale
AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite il seguente indirizzo: https://amei.palazzochigi.it e quindi accreditarsi seguendo le istruzioni riportate entro le ore 8.30 di domani, giovedi’ 4 maggio. Per ulteriori informazioni sugli accrediti e’ possibile contattare la Sala Stampa al numero
06.67793566.
Condividi su: