Cerca

Corso “Keys to communication and conflict management in youth work”| 24-29 maggio, Viana do Castelo (Portogallo)

27/03/2023 | Erasmus+ News Youth workers
Corso “Keys to communication and conflict management in youth work”| 24-29 maggio, Viana do Castelo (Portogallo)

Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione “Keys to communication and conflict management in youth work” , che si svolgerà dal 24 al 29 maggio, a Viana do Castelo (Portogallo).

Il corso è organizzato dall’Agenzia Nazionale portoghese nell’ambito del Training of Trainers 2022/2023, in collaborazione con l’Agenzia Italiana per la Gioventù, l’Hellenic National Agency Erasmus+:Youth in Action & European Solidarity Corps – Youth and LifeLong Learning Foundation, il Bureau International Jeunesse – BEFR National Agency.

L’attività formativa intende porre l’attenzione sul conflitto e sui metodi per riconoscerlo, mediarlo, risolverlo e gestirlo.

Il corso è rivolto agli operatori giovanili locali, agli animatori socio educativi, ai manager delle organizzazioni giovanili e a tutti gli interessati ai temi di comunicazione e di risoluzione dei conflitti. 

Attraverso attività pratiche dal carattere ludico ed esperienziale, il corso si inserisce nel solco dell’Agenda Europea per lo Youth Work elaborata durante la terza convention dello Youth Work europeo.

È possibile iscriversi entro il 6 aprile.

A questo link è disponibile il programma.

Per maggiori informazioni: https://www.salto-youth.net/tools/european-training-calendar/training/keys-to-communication-and-conflict-management-in-youth-work.11067/ 

Articoli Recenti

Condividi su: