Sono aperte le iscrizioni al Seminario internazionale organizzato dall’Agenzia Nazionale per i Giovani, in collaborazione con l’Agenzia nazionale del Regno Unito e il Centro Risorse SALTO Euromed nell’ambito del Partenariato Strategico youth@work, incentrato sull’occupabilità e l’imprenditorialità dei giovani, e finanziato dalle Attività di Cooperazione Transnazionale (TCA) del Programma Erasmus+:Gioventù.
Il Seminario si realizzerà a Beirut, Libano, dal 23 al 28 settembre 2019 e si focalizzerà sull’impegno della donna in politica e nell’imprenditoria. Tra i principali obiettivi: la conoscenza della realtà libanese delle donne nella politica e nell’imprenditoria sociale, la dimensione partecipativa e il loro coinvolgimento, l’individuazione di buone pratiche e strumenti.
L’attività è rivolta a 25 partecipanti, sia donne che uomini, provenienti dai Paesi aderenti al Programma e dai Paesi del Mediterraneo meridionale, che: lavorino direttamente con i giovani, come operatori giovanili e formatori; siano attivi nel settore dell’empowerment delle donne in politica e nell’imprenditoria sociale; siano donne attive in politica o nell’imprenditoria sociale.
Termine entro cui inviare la candidatura: 5 agosto 2019.Termine entro cui le Agenzie Nazionali effettueranno la selezione: 5 settembre 2019.Link per approfondire ed inviare la propria candidatura: http://trainings.salto-youth.net/8146
Condividi su: