Erasmus+:Gioventù in Azione, istruzioni per l’uso
Le scadenze per presentare proposte progettuali nel 2020 sono:
Qui sotto la documentazione necessaria per presentare proposte progettuali in Erasmus+:Gioventù in Azione 2020, a partire dall’Invito a presentare proposte progettuali della Commissione Europea e dalla Guida al Programma. I moduli di candidatura prodotti dalla Commissione sono validi per presentare proposte progettuali nell’ambito di Erasmus+:Gioventù.
Ad essi seguono indispensabili indicazioni per la partecipazione al Programma da un punto di vista procedurale. Prima di presentare il progetto è necessario leggere tutti i documenti fondamentali prodotti dalla Commissione (Guida al Programma, Call).
In caso di insuccesso per problemi tecnici nell’invio on line il giorno della scadenza, è possibile inviare il progetto via e-mail all’ANG, scrivendo all’indirizzo direzione@agenziagioventu.gov.it. MA ATTENZIONE! L’e-mail deve essere inviata entro le 2 ore successive al termine della scadenza (ovvero entro le ore 14) e con motivazione dell’invio per posta elettronica, allegando lo screenshot dell’errore indicato dal webform.
Per ricercare partner per i progetti, cliccare qui.
Condividi su: