Il 19 e 20 dicembre prossimo si realizzerà a Roma un incontro di monitoraggio destinato ai partecipanti italiani che hanno preso parte ad attività TCA negli ultimi anni. L’obiettivo dell’incontro è quello di condividere che tipo di impatto viene prodotto a livello individuale, di organizzazione e sulla comunità locale, a seguito delle attività di formazione cofinanziate dall’Agenzia Italiana per la Gioventù nell’ambito del TCA. L’attività vuole essere un momento di monitoraggio, di condivisione e di dialogo tra beneficiari di attività formative e AIG
Selezione dei partecipanti
L’AIG selezionerà 25 partecipanti che abbiano i requisiti necessari: esperienza di partecipazione a corsi ed attività, in Italia o all’estero, realizzate nell’ambito del TCA del Programma Erasmus+|Gioventù e Sport.
Informazioni pratiche
L’incontro sarà ospitato dallo Scout Center di Largo dello Scautismo 1, 00162 Roma e avrà luogo dalle ore 11.00 di martedì 19 dicembre alle ore 17.00 di mercoledì 20 dicembre.
Rimborsi spese di partecipazione
L’Agenzia Italiana per la Gioventù rimborsa i costi di viaggio nella misura dell’80% ai partecipanti selezionati, insieme ai costi di organizzazione e facilitazione dell’incontro.
SCADENZA per l’invio delle candidature: 30 novembre 2023.
MODULO DI CANDIDATURA: https://forms.gle/4LCkHkjn6pNB4uHC6
Condividi su: