Mercoledì 21 febbraio 2024, si terrà la cerimonia di premiazione del contest “Rare Reels: Pegaso goes digital”, promosso dal Laboratorio di Health Humanities del Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità in collaborazione con UNIAMO Federazione Italiana Malattie Rare, Agenzia Italiana per la Gioventù, All Digital.
In rappresentanza dell’Agenzia Italiana per la Gioventù e del Commissario Straordinario, Federica Celestini Campanari, parteciperà la Dirigente dell’Area Direzione Generale, Serena Angioli, che consegnerà ai vincitori un premio speciale AIG, che sarà svelato durante l’evento.
La premiazione si svolgerà nell’ambito dell’evento “Istituto Superiore di Sanità e Uniamo per la Giornata delle malattie rare”, co-organizzato da ISS e Uniamo, in occasione del Rare Disease Day 2024, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sul tema delle malattie rare e promuovere la conoscenza delle attività dell’Iss in questo ambito.
Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione al convegno, si rimanda al sito dell’Istituto Superiore di Sanità: https://www.iss.it/-/malattie-rare-il-21-febbraio-l-evento-organizzato-da-iss-e-uniamo
Condividi su: