Il 7-8 ottobre prossimi si svolgerà a Reggio Calabria il Seminario sulla valutazione dei progetti e dell’impatto del Programma Gioventù in Azione 2007-2013 nelle regioni Calabria e Basilicata, organizzato dall’Agenzia Nazionale per i Giovani in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria.
Il seminario avrà natura sia formativa che informativa e sarà articolato in diverse sessioni di lavoro e in sedute plenarie, secondo il programma provvisorio allegato.
Gli obiettivi principali del seminario sono:
Al seminario sono stati invitati tutti i rappresentanti degli organismi (organizzazioni/enti/gruppi informali di giovani) che hanno già presentato progetti nell’ambito del Programma Gioventù in Azione nel periodo 2007-2010, indipendentemente dall’esito che tali proposte hanno avuto. All’evento sono altresì invitati a partecipare i rappresentanti delle amministrazioni locali, delle reti di informazione sui programmi europei e sulle politiche europee in favore dei giovani, nonché i giovani in età compresa tra 16 e 30 anni, che sian interessati alle attività promosse dal Programma europeo Gioventù in Azione 2007-2013.
Coloro che fossero interessati a partecipare sono invitati a richiedere la propria iscrizione al Seminario compilando la scheda di partecipazione in allegato, restituendola entro il giorno 2 ottobre 2010 alle ore 13.00 al seguente indirizzo di posta elettronica: infolocomotiva@yahoo.it.
Ad ogni partecipante sarà rilasciato il certificato Youthpass.
Condividi su: