Cerca

“Tavolo per l’Inclusione”: esito delle richieste pervenute

02/08/2024 | Corpo Europeo di Solidarietà Erasmus+ Inclusione sociale News
“Tavolo per l’Inclusione”: esito delle richieste pervenute

A seguito della valutazione delle Manifestazioni di interesse pervenute nell’ambito della costituzione del Tavolo Tecnico per l’inclusione, l’Agenzia Italiana per la Gioventù pubblica di seguito l’elenco delle organizzazioni che hanno presentato la richiesta con l’esito finale.

Le organizzazioni ritenute idonee saranno contattate per un primo incontro che si realizzerà tra settembre e ottobre p.v. al fine di dare l’avvio dei lavori per l’elaborazione della prima strategia di inclusione per i giovani con minori opportunità nei Programmi europei a loro rivolti, a partire dalle indicazioni contenute nell’ “Implementation guidelines for the Erasmus+ and European Solidarity Corps Inclusion and Diversity Strategy”.

Tutte le organizzazioni che hanno presentato la domanda riceveranno una comunicazione individuale rispetto all’esito della loro richiesta.

Si ricorda che la partecipazione al Tavolo Tecnico per l’inclusione è a titolo gratuito e che l’Agenzia Italiana per la Gioventù rimborsa i soli costi di viaggio per coloro che dovranno prendere parte alle riunioni.

Clicca qui per scaricare l’elenco.

Articoli Recenti

Condividi su: