Nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di trasparenza della Pubblica Amministrazione, l’Agenzia Nazionale per i Giovani ha adottato e pubblicato, il 30 gennaio u.s., il Piano Triennale della performance ed il Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione, che contiene anche misure relative alla trasparenza.
“Con tali documenti viene garantita la visibilità degli obiettivi, dei risultati, la trasparenza della gestione finanziaria ed economica dell’ente nonché delle misure di prevenzione e contrasto alla corruzione nella PA. Sarà quindi più facile, per i cittadini, monitorare il corretto funzionamento dell’ente e favorire quindi una sempre maggiore condivisione, dialogo e partecipazione ai risultati dell’Ang” dichiara Giacomo D’Arrigo, Direttore Generale Ang.
I cittadini hanno la possibilità di inviare quesiti, di interesse pubblico, in materia di trasparenza, performance e corruzione relative all’Agenzia Nazionale per i Giovani all’indirizzo di posta elettronica direzione@agenziagioventu.gov.it
Visualizza il Piano della Perofmance 2018-2020
Visualizza il Piano di Prevenzione alla Corruzione 2018 -2020
Condividi su: